FAQ

Frequently Asked Questions

Quali sono gli obiettivi del corso?
• Analizzare le trasformazioni introdotte dalle ICT nelle relazioni tra imprese e consumatori
• Analizzare le opportunità di marketing ed innovazione offerte dal web partecipativo e dal search engine marketing
• Analizzare le dinamiche di integrazione degli strumenti di Internet nelle strategie delle imprese “tradizionali”

Come è organizzato il corso?
• Il corso si propone di sviluppare i temi del programma attraverso lezioni frontali, esercitazioni e partecipazione al blog del corso
Slideshare: lo spazio in cui ciascun gruppo inserirà le slide delle esercitazioni

• Il corso prevede la composizione di gruppi di lavoro che saranno chiamati a svolgere le esercitazioni

Cosa sono e cosa devono fare i gruppi di lavoro?
• I gruppi di lavoro (6/7 persone) devono essere composti entro il venerdì’ della prima settimana di lezione

• Ogni gruppo dovrà
– Inviare all’indirizzo di posta micelli[at]unive.it le informazioni sul gruppo (membri, numero di matricola, nome del gruppo).

Quali sono i criteri di valutazione?

Frequentanti:
– La valutazione finale prevede:
• Un esame scritto (65%)
• Una valutazione sulla qualità e l’originalità delle esercitazioni (30%)
• Una valutazione della partecipazione in aula ed alla discussione online (5%)

Non frequentanti
– La valutazione finale prevede un esame scritto sui temi sviluppati nella dispensa.

Annunci

2 Responses to FAQ

  1. Dario Grassi ha detto:

    Buongiorno Prof. Micelli,
    volevo chiedere se, con riferimento allo sciopero dei docenti, l’esame di e-business si terrà regolarmente. Attendo suo gentile riscontro.
    Saluti

  2. Dario Grassi ha detto:

    *in programma per il 05/09

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: