I campioni della new economy italiana secondo Google

schermata-10-2457689-alle-07-53-29

“Se un laboratorio artigiano come Loison Pasticceri dal 1938 o una tappezzeria artigianale come Berto Salotti possono contare oggi su una clientela globale è perché hanno scommesso sul digitale senza perdere la loro identità.” Eric Schmidt, presidente di Google, propone su Repubblica la sua lettura per la crescita italiana senza troppe incertezze. Secondo Schmidt è necessaio scommettere sulle specificità del paese portandole in rete: “Le piccole e medie imprese che vanno online creano il doppio dei posti di lavoro e crescono quattro volte più velocemente.”

Qui il link all’articolo: http://bit.ly/2eOFNul

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: