I nuovi brand e la forza delle comunità online

Airbnb punta a diventare un marchio sostenuto dalla sua comunità di riferimento. “”The world understands superbrands, it understands the Apples, the Nikes, the Coca-Colas, the Disneys,” dice Mildenhall. “And the world kind of understands community-driven brands, football clubs, that kind of thing, but those are never has iconic as the superbrands. What we’re trying to do is bring these two things together in a way that has never been done before.”

Qui il pezzo apparso su fastcompany: http://bit.ly/1KDXxlS

Schermata 09-2457293 alle 21.41.34

Annunci

One Response to I nuovi brand e la forza delle comunità online

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: